Prende il via un nuovo appuntamento dedicato alla promozione dell’invecchiamento attivo e al benessere delle persone anziane.
Un’occasione per stare insieme, prendersi cura di sé e riscoprire il valore delle relazioni attraverso attività di:
Screening e prevenzione, mindfulness e meditazione, laboratori pratici ed esperienziali, allenamento cognitivo e della memoria, benessere e socialità.
Perché ogni età può essere un tempo di crescita, partecipazione e condivisione.



